Occhi azzurri come il mare e un amore incondizionato e grande nei confronti del figlio: ecco chi è Chiara Carcone, dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne che ha avuto diversi scontri, nello studio del programma di Maria De Filippi con Sossio Aruta. La Carcone, infatti, ha ammesso in un'intervista rilasciata proprio al magazine di Uomini e Donne di aver avuto dei problemi non indifferenti a casa, dopo alcune esternazioni di Sossio in puntata che l'hanno portata a litigare con la mamma e con il figlio di 12 anni.
Chi è Chiara Carcone
Classe 1981, Chiara Carcone ha origini siciliane anche se vive in Liguria, precisamente a Sanremo con la mamma e il figlio di 12 anni. Nella vita lavora come ragioniera e non è mai stata sposata. Chiara, infatti, ha raccontato un po' della sua infanzia e adolescenza ammettendo di essere cresciuta solo con la mamma, dal momento che il papà l'ha abbandonata quando aveva solo 10 anni. Una situazione analoga, inoltre, l'ha vissuta anche il figlio che cresce da sola con lei e con la nonna. Il figlio e la stessa madre, ha affermato Chiara Carcone, sono dei veri e propri pilastri nella sua vita.
Chiara Carcone a Uomini e Donne
Chiara Carcone è arrivata nello studio di Uomini e Donne per conoscere il calciatore napoletano Sossio Aruta che subito è sembrato essere molto preso dalla donna ligure, salvo poi cominciare una conoscenza anche con un'altra donna del parterre, Ursula Bennardo. La Carcone e Aruta, inoltre, hanno avuto un acceso battibecco dopo che il cavaliere napoletano ha raccontato in studio della notte di passione scoppiata tra i due dopo un'uscita e una serata in discoteca. Questo racconto, infatti, ha spiegato la Carcone le ha creato non pochi problemi a casa con la mamma e il figlio che seguono la trasmissione ammettendo anche di aver chiesto allo stesso Sossio di essere discreto e di non dire nulla, a favore di telecamere, di quanto fosse accaduto.
Fonte foto: https://www.facebook.com/chiara.carcone.5
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV