Occhi da cerbiatto, lunghi capelli mori e la passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Clizia Fornasier, attrice, che è riuscita a costruirsi, con una lunga gavetta e con tanti sacrifici, una carriera fatta di successi. Molti, infatti, l'avranno sicuramente vista in Piper, in cui ha vestito i panni di Sole, oppure in Un medico in famiglia 7 in cui ha interpretato il personaggio di Albina Battiston.
Chi è Clizia Fornasier
Classe 1986, Clizia Fornasier è originaria di Conegliano, in provincia di Treviso, dov'è nata il 4 aprile 1986 sotto il segno dell'Ariete. Fin da piccola, Clizia, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo anche se, prima di muovere i primi passi nel mondo del cinema, ha lavorato come modella. Il suo primissimo concorso di bellezza, inoltre, risale al 2004 quando decide di prendere parte a Miss Italia, e riesce a conquistare il titolo di Miss Sasch Modella Domani.
Clizia Fornasier e Attilio Fontana
Clizia Fornasier è fidanzata con l'attore Attilio Fontana. Tra i due ci sono ben 12 anni di differenza ma sembra che questo non sia mai stato un problema, anzi. Come si sono conosciuti? In un show televisivo in cui entrambi erano concorrenti, stiamo parlando di Tale e quale show.
All'epoca, però, entrambi erano fidanzati con altri compagni e si erano limitati solo ad un'amicizia, anche se erano consapevoli della reciproca attrazione sia fisica sia mentale. Prima di Fontana, inoltre, la Fornasier ha avuto altre relazioni amorose, con Raffaele Balzo, nel 2010 ha avuto un flirt con Giulio Berruti e successivamente è stata con Renato Bisignani. Clizia e Attilio hanno anche due figli: Blu e Mercuzio.
4 curiosità su Clizia Fornasier
1) É alta 176 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Segue un'alimentazione sana e povera di carboidrati per mantere un fisico asciutto e longilineo
4) Le piace tantissimo la cucina al vapore
Fonte foto: https://instagram.com/cliziafornasier
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV