Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli, con molta probabilità sarà tra i prossimi concorrenti della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi che andrà in onda dal prossimo 22 gennaio su canale 5 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Insieme a lui, nella rosa dei papabili futuri naufraghi, c'è anche Brigitte Nielsen, Marco Ferri, Nicolò Bettarini, Luigi Mastrangelo e tantissimi altri.
Chi è Craig Warwick
Occhi cerulei, di quello stesso colore che tutti pensiamo che possano avere gli angeli, quelle entità misteriose che lui, Craig Warwick dice di vedere. E proprio l'amico degli angeli, così come tutti lo hanno ribattezzato, è nato cresciuto all'interno di una famiglia dal forte stampo religioso. Spesso, in alcune interviste, ha raccontato che già all'età di 3 anni ha cominciato a giocare con Billy, quello che lui reputa essere un angelo, anche se il papà non lo crede. L'infanzia di Craig, proprio per queste sue percezioni ultrasensoriali, è abbastanza difficile dal momento che il padre non accetta questa sua condizione di sensitivo e così lo allontana dai suoi altri 7 fratelli.
Craig Warwick: amico degli angeli
Credere che una persona possa vedere degli angeli è un po' difficile, soprattutto in una società che ti pone così tanti bivi e domande. Ma ci sono diverse testimonianze che, nel corso degli anni, hanno dato credito alle parole di Craig Warwick tanto che spesso il sensitivo viene contattato anche per dare un aiuto in casi di bambini scomparsi. Proprio qui, in Italia, Craig Warwik ha trovato un grandissimo successo sul piccolo spesso, dal momento che è spesso ospite di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci.
Curiosità su Craig Warwick
Craig Warwick, inoltre, ha fatto anche un provino per poter partecipare al Grande Fratello il quale è andato bene ma alla fine ha deciso di non prenderne più parte
Fonte foto: https://www.facebook.com/Craig-Warwick-Luomo-che-parla-con-gli-Angeli-776042742465462/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV