Fisico da sirena e lunghi capelli castani che le ricadono sul volto: ecco chi è Cristina Garofalo, moglie di Pio D'Antini, del popolare duo comico Pio e Amedeo, impegnato con il suo collega e amico nella terza stagione di Emigratis. I due, convolati a nozze, dopo oltre 10 anni di fidanzamento, si sono conosciuti proprio nella città che ha dato loro i natali, Foggi, nonostante poi abbiano deciso di abbandonarla per tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo. Pio, come comico, mentre Cristina come modella.
Cristina Garofalo: modella
Classe 1988, Cristina Garofalo è originaria di Foggia, anche se da oltre 5 anni ormai vive a Milano con suo marito, Pio D'Antini. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda, anche se in alcune interviste ha spiegato che non c'è stato un momento o un giorno preciso in cui ha capito che questa doveva essere la sua strada. Adora tutto di quel mondo, dalle sfilate agli showroom, dai fitting agli shooting, insomma in questo mondo, Cristina si sente una privilegiata.
Cristina Garofalo, la moglie di Pio di Emigratis
Cristina e Pio si sono conosciuti nel 2006, per caso, in una discoteca di Foggia, città in cui prima entrambi abitavano. Per Pio è stato un vero e proprio colpo di fulmine, dal momento che Cristina l'aveva già notata da tempo, ma solo dopo qualche tempo era riuscito ad avvicinarsi a lei e a tentare un approccio. Da lì i due non si sono più lasciati. Hanno vissuto oltre 10 anni di fidanzamento compreso 5 anni di convivenza a Milano, dove i due hanno deciso di trasferirsi per inseguire i proprio sogni.
Cristina Garofalo su Instagram pubblica spesso non solo foto che la ritraggono sui set fotografici mentre lavora, ma anche con il marito Pio, i due si sono sposati il 15 luglio del 2016, e la figlia, nata nel 2016 dalla loro unione. Cristina Garofalo, inoltre, è molto amica di Maria, moglie di Amedeo Grieco, infatti le due coppie si frequentano anche fuori dall'ambiente lavorativo.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BYs-wKhBSyC/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV