Occhi chiari, faccia da bravo ragazzo e la passione per il mondo del cinema e per la recitazione: ecco chi è Daniel Sharman, attore inglese di successo conosciuto in Italia per aver preso parte alla fiction, anglo – italiana, I Medici. Sharman, inoltre, ha preso parte anche a serie tv cult come Teen Wolf, The Originals (spin off di The Vampire Diaries) fino ad entrare a far parte del cast di Fear the Walking Dead.
Chi è Daniel Sharman
Classe 1986, Daniel Sharman è nato a Hackney, nel Regno Unito, il 25 aprile sotto il segno del Toro. Fin da piccolo Sharman ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della recitazione tanto da aver deciso di frequentare la Arts Educational School fino al conseguimento del diploma in recitazione ottenuto presso la London Academy of Music and Dramatic Art. La primissima volta che è comparso sul grande schermo, inoltre, è stato nel 2010 quando è stato scelto per entrare a far parte della pellicola The Last Days of Edgar Harding.
La vita privata di Daniel Sharman
Daniel Sharman è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che l’attore inglese sembra essere una persona molto riservata. Sembra, però, che abbia avuto un flirt con la collega Crystal Reed, conosciuta sul set di Teen Wolf, anche se i due non hanno mai confermato le voci che circolavano su di loro. Tra le belle conquiste di Daniel Sharman ci sarebbe anche la top model Gigi Hadid? Difficile da dire, anche in questo caso l’attore non ha mai confermato o smentito i rumors.
3 curiosità su Daniel Sharman
1) Su Instagram, Daniel, cerca di postare non solo foto che lo ritraggono impegnato sul set cinematografico, ma anche della sua vita quotidiana.
2) Gli piace tantissimo lo sport e pratica la boxe.
3) Sharman è un amante dei motori e in particolar modo è un appassionato di moto.
Fonte foto: https://www.instagram.com/danielsharman/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV