Daniela Mayer è stata la moglie di Sandro Mayer, giornalista e direttore di Dipiù, mancato il 30 novembre 2018 all'età di 77 anni da quando Mayer aveva 17 anni ed era un giovane di belle speranze, che passava le sue vacanze in Versilia. Proprio lì la coppia si è conosciuta, durante un viaggio. Si sono sposati e sono stati insieme per 50 anni. Un matrimonio che è sempre stato molto riservato, sebbene Sandro sia poi diventato un noto giornlista e anche volto noto della tv. I due hanno anche avuto una figlia, Isabella, che ha percorso le orme del padre ed è diventata giornalista.
Chi è Daniela Mayer
Non conosciamo quasi nulla della biografia di Daniela Mayer, anche per via della stretta riservatezza della sua relazione con Sandro, di cui il giornalista ha sempre rivelato poco nel corso degli anni. Non sappiamo la sua data di nascita né che professione faccia o che ha fatto. L'unica interazione che la donna ha avuto con il mondo dello spettacolo l'ha avuta indirettamente dalla popolarità di suo marito, ma le informazioni che abbiamo sono pochissime.
Sandro Mayer e Daniela Mayer: la storia e la figlia
Qualche anno fa Daniela e Sandro Mayer sono stati paparazzati a Roma mentre stavano passeggiando. Subito i fotografi hanno immortalato questo momento del tutto intimo e quotidiano. Sandro Mayer non ha mai voluto che sua moglie diventasse un personaggio conosciuto al pubblico, tanto che non ne parlava mai durante le interviste. Sappiamo solo che si erano conosciuti in vacanza e che da allora (quasi 50 anni fa) non si sono più lasciati. Sicuramente la morte del marito lascerà un vuoto incolmabile.
L'unica figlia della coppia, Isabella Mayer, ha deciso di intraprendere la carriera del padre diventando anche lei una giornalista. Non conosciamo ulteriori dettagli sulla sua persona e sul suo lavoro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV