Una doppia carriera, quella che porta avanti Daniele Piervincenzi: da un lato c’è quella per il giornalismo dall’altra invece la passione per il rugby che l’ha portato a condurre anche dei programmi dedicati alla palla ovale. Ma non è tutto. Di Piervincenzi in molti ne ricorderanno per una spiacevole vicenda in cui è rimasto coinvolto: lui è, infatti, il giornalista, inviato di Nemo – Nessuno escluso, a cui Roberto Spada, boss di Ostia, ha tirato una testata in pieno volto, rompendogli il setto nasale, e che per questo motivo è stato condannato a 6 anni di carcere.
Chi è Daniele Piervincenzi
Classe 1982, Daniele Piervincenzi è nato a Roma l’8 aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello sport, in particolar modo per quello del rugby. Ha passato interi pomeriggi, da ragazzo, a giocare con gli amici di sempre appassionandosi giorno dopo giorno e arrivando anche alla Primavera Rugby. Ma le sue passioni non sono tutte qui, perché Daniele ha sempre coltivato anche quella per il giornalismo che l’ha portato a diventare prima inviato della trasmissione condotta da Enrico Lucci, Nemo, e successivamente a conduttore di Popolo Sovrano, al fianco di Alessandro Sortini ed Eva Giovannini. Piervincenzi, inoltre, è riuscito a realizzare un programma a tema, dedicato proprio al rugby dal titolo Rugby Social Club su DMax.
Daniele Piervincenzi: vita privata
Daniele Piervincenzi è sposato o fidanzato? Sembra proprio che sia sposato, anche se sul suo profilo Facebook ha scritto di essere impegnato. L’identità della donna con cui ha deciso di condividere la siua vita? Non la conosciamo. Il giornalista, infatti, nonostante sia una persona socievole e molto alla mano non ama mettere in pubblica piazza i suoi affari di cuore. Anche sui social, infatti, per la maggior parte posta foto della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Sappiamo, però, che è padre di una bambina.
3 curiosità su Daniele Piervincenzi
1) Su Instagram è seguitissimo, ma il suo account risulta privato
2) Appare essere una persona allegra e sorridente
3) Il suo lavoro lo porta, costantemente, a essere sempre in pensiero per la sua famiglia e i suoi affetti
Fonte foto: https://www.facebook.com/dpiervi
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV