Bocca carnosa, orecchini e sguardo da chi non deve chiedere mai: ecco chi è Davide Evangelisti, tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, nonché finalista, nel 2006, del concorso di bellezza Il più bello del mondo. Davide, che ha un lavoro tra le mani, è un pasticcere anche molto bravo, oltre alla passione per i dolci ha sempre coltivato anche quella per il mondo dello spettacolo, e complice Madre Natura ha deciso di partecipare a qualche concorso di bellezza.
Chi è Davide Evangelisti
Originario di Roma Davide Evangelisti è sempre stato attratto dal mondo della cucina e infatti fin da piccolo ha trascorso molto tempo in cucina, con le donne della sua famiglia, ad imparare alcuni trucchetti dell'arte culinaria. La passione per la pasticceria, inoltre, è un qualcosa di intrinseco in lui, che c'è sempre stata, come c'è sempre stata anche la voglia di ritagliarsi un posticino tutto suo in televisione, e Temptation Island potrebbe essere la strada giusta. Spesso sui social, inoltre, Davide posta le sue creazioni culinarie, attirando l'attenzione del pubblico femminile, attratta dal giovanissimo ragazzo che sa anche darsi da fare in cucina.
Davide Evangelisti: da pasticcere a tentatore
Temptation Island, per Davide Evangelisti non è il primo programma tv a cui prende parte, dal momento che il modello è stato anche tra i protagonisti della trasmissione Take me out – esci con me, condotto da Gabriele Corsi, su Real Time, in cui un ragazzo single, attraverso il meccanismo del gioco ha la possibilità di conoscere una ragazza all'interno dello studio televisivo con cui, in seguito, aver l'occasione di uscire per una conoscenza. Seguitissimo anche sui social, in special modo su Instagram, Davide Evangelisti attualmente è single, come ha anche scritto nella biografia di Facebook, e non sembra esserci alcun amore all'orizzonte per lui.
Fonte foto: https://www.facebook.com/davide.evangelisti.5
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV