Piercing, tatuaggi e una grande passione per gli occhiali da sole: ecco chi è Davide Matteini, tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Matteini, inoltre, in molti lo ricorderanno non solo per le sue prodezze in campo, dal momento che il giovanissimo livornese ha giocato sia nel campionato di Serie A che in B, ma anche per essere stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, all'epoca del trono di Anna Munafò.
Chi è Davide Matteini
Classe 1982, Davide Matteini è originario di Livorno, dov'è nato l'11 maggio. Fin da piccolo, prima che in lui non scattasse la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, è sempre stato un grandissimo appassionato di calcio. Per inseguire il suo sogno, realizzato anche dal momento che è riuscito a militare sia nel campionato di serie A, che in quello di B, e nelle categorie inferiori, Davide Matteini si è allenato notte e giorno, alle volte saltando anche i pasti. La sua vita, inoltre, ha preso una strada differente nel mondo in cui, scaduto il contratto con la Reggina, ha scelto di crearsi altre opportunità.
Davide Matteini: da Uomini e Donne a Temptation Island
Il pubblico più attento, ricorderà Davide Matteini nello studio di Uomini e Donne a corteggiare l'ex tronista Anna Munafò, anche se alla fine del suo percorso, Anna scelse di uscire dallo studio di canale 5 mano nella mano con Emanuele Trimarchi. Della vita privata di Davide Matteini, inoltre, non sappiamo tantissime cose, ma sappiamo che il giovane calciatore all'età di 31 anni è diventato anche papà, di due figli. Davide è stato sposato, ma il matrimonio è naufragato su sé stesso, anche se non sappiamo quali siano stati i veri motivi che hanno portato alla separazione tra i due.
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV