Per alcuni ha un non so ché di familiare con Penelope Cruz, ma la bellezza di Denise Capezza è senza confine. L’attrice, ballerina mancata, nel 2019 è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Baby, la serie tv Netflix dove veste i panni di Natalia. Precedentemente, inoltre, la Capezza ha recitato anche in altre serie tv di successo come Gomorra – La serie, dove ha vestito i panni di Marinella.
Chi è Denise Capezza
Classe 1989, Denise Capezza è nata a Napoli il 7 novembre sotto il segno dello Scorpione. Prima che la sua vita dirottasse completamente sul cinema e la recitazione, inoltre, la Capezza era un’amante della danza, disciplina che ha praticato a lungo fino a quando un infortunio non le ha fatto percorrere altre strade.
Dopo quel brutto incidente, Denise ha scelto di dedicarsi alla recitazione e così ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma dove ha conosciuto anche Salvatore Esposito, collega che ha ritrovato sul set della serie tv Gomorra. La fama della Capezza, inoltre, non è conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero dal momento che l’attrice napoletana ha preso parte ad alcune produzioni in Turchia.
La vita privata di Denise Capezza
Denise Capezza è fidanzata? La risposta è sì. Il compagno si chiama Michele Rosiello e come lei è un attore. I due, inoltre, si sono conosciuti proprio sul set di Gomorra dove lui ha vestito i panni di Mario Cantapane, amante di Marinella, interpretata proprio dalla Capezza. Quell’amore, finto, sul set si è trasformato in una relazione che va avanti dal 2015.
Curiosità su Denise Capezza
1) Non solo cinema e televisione perché Denise è stata anche protagonista di uno spot pubblicitario per la Qatar Foundation
2) Su Instagram Denis è seguitissima
3) Ama gli animali e possiede un gatto
Fonte foto: https://www.instagram.com/denisecapezzaofficial/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV