Occhi azzurri, lentiggini e faccia pulita: ecco chi è Devin Druid, attore della fortunata serie Netflix, Tredici in cui veste i panni di Tyler Down. Proprio a Devin, inoltre, è toccata una delle scene più difficili e più controverse della seconda stagione di 13 Reasons Why, che ha fatto storcere il naso a non poche persone. Oltre ad aver preso parte alla serie tv Tredici, che gli ha dato la popolarità in tutto il mondo, Devin Druid ha recitato anche in diverse pellicole cinematografiche.
Chi è Devin Druid
Classe 1988, Devin Druid è nato in Virginia, negli Stati Uniti, il 27 gennaio sotto il segno dei Pesci. Sulla sua vita privata non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che l’attore non ha mai amato parlare troppo di lui. Sappiamo, però, che da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo della recitazione. L’episodio scatenante, che gli ha fatto capire cosa volesse fare dalla vita, è stato uno show che ha fatto a scuola, terminato con una vera e propria standing ovation che gli ha fatto capire di voler continuare su questa strada.
Durante gli anni del liceo, inoltre, Druid ha preso parte anche a una rock band in qualità di frontman. Ad avergli dato la spinta finale a prendere parte al mondo del cinema è stata la pellicola Byrd Theatre, che ha visto diverse volte.
Devin Druid: vita privata
Devin Druid è fidanzato? La risposta è sì, la compagna si chiama Anne Marie. I due, inoltre, spesso pubblicano foto insieme sui social, anzi proprio l’attore di Tredici, dedica delle dolci frasi alla compagna con cui condivide il suo amore e la sua vita privata.
3 curiosità su Devin Druid
1) Su Instagram è seguitissimo
2) È alto 183 centimetri
3) Devin Druid ha ricevuto anche una nomination agli Amanda Award for Best Actor
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV