Il suo vero nome è Dominique Chillé Diouf ma tutti lo conoscono semplicemente come Diablo. Faccia da furbetto e una voce che non lascia indifferenti: Diablo è uno dei finalisti dell'edizione 2019 di The Voice of Italy, il music show di Raidue condotto da Simona Ventura. Ad averlo voluto a tutti i costi nel suo team è stato Morgan, il quale ha riconosciuto in lui delle grandissime doti e qualità.
Chi è Diablo: finalista di The Voice of Italy
Classe 2000, Dominique è nato a Roma anche se risiede a Cuneo insieme alla sua mamma. Non sappiamo quando ricada la sua data di nascita dal momento che il giovane trapper ha deciso di non volerla condividere sui propri social. La passione per la musica, Dominique l'ha ereditata dal papà che però l'ha abbandonato quando era piccolo. Del papà npn sappiamo nulla se non che sia è un famoso deejay ma che non vive più in Italia da anni. Prima di intraprendere la carriera da cantante, inoltre, Dominique ha avuto qualche esperienza in qualità di modello.
Diablo: vita privata
Diablo è fidanzato? La risposta è no. Ad averlo ammesso è stato lo stesso cantante che ha deciso di rendere pubblico il suo stato sentimentale sul suo profilo Facebook. Sembra infatti che il giovanissimo rapper sia concentrato sulla musica e abbia preso sul serio la sua esperienza in un programma televisivo.
6 curiosità su Diablo
1) Non possiede un account Instagram ma solo un profilo Facebook
2) Quando parla di suo padre, Diablo, lo chiama sempre “padre biologico”
3) Ama tantissimo la musica hip hop e la trap
4) Baby, il suo primo singolo, è il brano con cui ha scelto di presentarsi ai casting di The Voice
5) Risulta essere iscritto a un'agenzia di moda
6) Possiede un canale youtube in cui è seguitissimo
Fonte foto: https://www.facebook.com/dominique.diouf.7/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV