Tutor Green del programma televisivo di Detto Fatto e giornalista, ecco chi è Diana De Marsanich, che a ragion veduta è considerata una delle tutor più attente all’ambiente presenti in Italia. La popolarità, in televisione, è arrivata per la De Marsanich è arrivata proprio quando è stata scelta per entrare a far parte del team del programma di Raidue condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto.
Chi è Diana De Marsanich (e dove abita)
Classe 1971, Diana De Marsanich è nata a Milano, dove vive e lavora, il 5 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per la moda e quella per la lettura che poi si è trasformata nell’amore di voler mettere nero su bianco tutti i suoi pensieri.
Durante l’adolescenza, inoltre, ha scelto di voler frequentare il liceo linguistico e dopo aver raggiunto la maturità ha scelto di proseguire gli studi iscrivendosi al corso di Architettura presso il Politecnico di Milano. Tra i magazine su cui si è dilettata a scrivere ricordiamo Natural Style e For Men Magazine.
La vita privata di Diana De Marsanich
Diana De Marsanich è sposata o fidanzata? In realtà non lo sappiamo dal momento che la giornalista green non ama parlare della sua vita privata. Anche sfogliando la sua gallery di Instagram non c’è alcuna traccia di un compagno al suo fianco, segno che la tutor di Detto Fatto non ama che i riflettori siano puntati sul suo privato.
6 curiosità su Diana De Marsanich
1) La sua vita è totalmente incentrata su una visione bio
2) Dal 2005 fa parte del Gruppo italiano Stampa turistica
3) Parlando di sé ha ammesso di essere una cacciatrice di tendenze
4) Da piccola ha preso lezioni di danza e inoltre ha anche conseguito un diploma presso la Royal Academy of Ballet
5) Ha preso lezioni di recitazione
6) Parla non solo l’inglese ma conosce anche il francese
Fonte foto: https://www.instagram.com/dianademarsanich/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV