Faccia da bravo ragazzo, orecchini dilatatori su entrambi i lobi delle orecchie e un vero e proprio bagaglio culturale che gli ha permesso di vincere grandi cifre: ecco chi è Diego Fanzaga, uno dei concorrenti del quiz a premi L'Eredità, lo show condotto da Flavio Insinna, che è riuscito a indovinare la parola all'ultimo gioco, la Ghigliottina, portando a casa oltre 50 mila euro. Sul web tutti si sono mobilitati per cercare di carpire quante più informazioni possibili su questo giovanissimo ragazzo, anche se non sono mancate le critiche dal momento che alcuni haters hanno lasciato dei commenti, non proprio carini, nei confronti di Fanzaga. Ironico e autoironico, Diego non ha mai mostrato di sentirsi offeso dalle parole degli internauti, anzi anche tramite i suoi social ha cominciato a prendersi in giro, dimostrando di non essere una persona che si prende molto sul serio.
Chi è Diego Fanzaga
Della vita privata di Diego Fanzaga non abbiamo moltissime notizie, dal momento che lex concorrente de L'Eredità non ha mai amato particolarmente i social. A furor di popolo è stato eletto Il Professore, dal momento che proprio tramite il quiz show di Raiuno ha dato prova della sua ineasauribile bravura e conoscenza.
Sappiamo, però, che Diego è originario di Milano anche se da anni vive a Bologna. Dopo il liceo, Diego, ha deciso di continuare gli studi e di iscriversi all'università dove si è laureato in Lettere e dopo ha proseguito con una specializzazione in Semiotica. Nei suoi sogni, però, non c'è la televisione bensì la voglia di diventare un giorno un professore.
Diego Fanzaga: vita privata
Diego Fanzaga è fidanzato? Ebbene sì e la compagna si chiama Nina. Non sappiamo molto sulla sua compagna, dal momento che sembra che la ragazza non sia amante dei social, anche se spesso proprio Diego pubblicato foto sul suo account Instagram in sua compagnia, rivolgendole anche dolci parole d'amore.
Fonte foto: https://www.instagram.com/diego_fanzaga/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV