Molti lo conoscono come Clay Jensen della serie tv Tredici, ma Dylan Minnette ha avuto diverse esperienze sul grande e piccolo schermo prima di essere coinvolto nella spasmodica ricerca della verità sulla morte di Hannah Baker. Il suo debutto risale al 2005 quando ha recitato nella serie Drake & Josh, continuando poi con piccoli ruoli in Due Uomini e Mezzo, Grey's Anatomy e Prison Break in cui era un giovane Michael Scofield.
Dylan Minnette in Lost
Ma come dimenticarlo nei panni di David Shepard in Lost? Era il figlio di Jack e Juliet che appare in alcuni episodi della serie tv ABC che raccontava la storia di un gruppo di sopravvissuti ad un incidente aereo che finiscono su un'isola deserta dove accadono strani fenomeni, apparentemente inspiegabili. Come figlio di Jack Shepard, uno dei protagonisti principali interpretato da Matthew Fox, appare in una serie di ricordi e flashback del naufrago.
La fidanzata di Dylan Minnette non è Katherine Langford
Grazie a Tredici, però, vanta un fan base molto appassionato e partecipe del suo successo, in particolare su Instagram dove ha circa 2,6 milioni di follower. A quanto pare le persone hanno un vero debole per Minnette, ma il pubblico femminile è rimasto colpito dalla notizia del suo fidanzamento con Kerris Dorsey da un po' di tempo ormai. I due hanno interpretato due fratelli nel film del 2014 Una Fantastica e incredibile giornata da dimenticare e pubblicano regolarmente le loro foto sui social media. Molti avevano fantasticato su una sua relazione con Katherine Langford, Hannah Baker di Tredici, ma non sono mai uscite le prove di qualcosa che va oltre una bellissima amicizia.
Dylan Minnette, attore con un debole per la musica
Ha votato Hillary Clinton alle ultime elezioni, dichiarandosi democratico ed è un grande fan di Harry Potter. Ma la sua seconda passione, dopo la recitazione, è la musica. Infatti fa parte della band Wallows insieme agli amici Braeden Lemasters, Cole Preston e Zack Mendenhall. Precedentemente noto come The Narwhals, il gruppo musicale ha rilasciato il suo primo singolo in assoluto poco tempo fa, intitolato Pleaser, disponibile su Spotify e altri servizi di streaming.
Fonte foto: www.facebook.com/DylanMinnetteFans
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV