Edoardo Ercole, molti lo conoscono semplicemente come il figlio di Serena Grandi, attrice italiana nonché concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma da qualche tempo Edoardo è anche uno degli ospiti del salotto di Barbara D'Urso, presente non solo a Pomeriggio 5 ma anche a Domenica Live. Edoardo Ercole, inoltre, ha spesso confessato di avere un rapporto molto stretto con la mamma tanto da considerarla come la sua più cara amica a cui, praticamente, racconta tutto. Inoltre, mamma e figlio, insieme hanno anche aperto un'attività commerciale, nello specifico un ristorante a Rimini da circa quattro anni. Rimini, inoltre, è anche la città dove attualmente vive Edoardo con mamma Serena.
Chi è Edoardo Ercole
Classe 1989, Edoardo Ercole ha 27 anni, ed è nato dal brevissimo matrimonio che Serena Grandi ha avuto con l'antiquario Beppe Ercole. I due, infatti, sono stati sposati dal 1987 fino al 1993. Dopo la fine di quella relazione, Serena Grandi ha ammesso di aver provato un amore profondo per il padre di suo figlio, e che un altro uomo così, negli anni, non l'ha più incontrato. Edoardo, dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di continuare gli studi e si è laureato in Scienze della Comunicazione. Il legame che ha con la mamma l'ha portato a volersi fare un tatuaggio uguale e insieme: i due, infatti, hanno deciso di tatuarsi un Oscar. Diversamente da quanto si possa pensare, Edoardo Ercole non è mai stato attratto dal mondo dello spettacolo, tranne per qualche ospitata nel salotto di canale 5.
Edoardo Ercole: vita privata
Edoardo Ercole ha deciso di fare coming out. Ovviamente la mamma, Serena Grandi, è al corrente di tutto dal momento che tra loro c'è questo splendido rapporto di confidenza reciproca. Edoardo, inoltre, ha ammesso di essersi reso conto del suo orientamento fin da quando era bambino, da allora è sempre stato consapevole di ciò che voleva e soprattutto è sempre stato una persona orientata alla verità, e a raccontarla sempre.
Fonte foto: https://instagram.com/edoardoercole
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV