Occhi azzurri e una voce profonda: ecco chi è Edoardo Pesce, attore italiano amatissimo dal pubblico che ha imparato a conoscerlo nella serie tv Romanzo Criminale, dove ha vestito i panni di Ruggero Buffoni, Squadra Antimafia, Piper e ancora Anna e i cinque, I Cesaroni 6 e tantissimi altri.
Chi è Edoardo Pesce
Classer 1979, Edoardo Pesce è originario di Roma dov'è nato il 12 settembre sotto il segno della Vergine. Cresciuto tra il quartiere Prati e Tor Bella Monaca, Edoardo Pesce ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema e della televisione e durante il periodo del liceo ha cominciato a prendere le prime lezioni di recitazione. La passione per il mondo della recitazione, inoltre, Edoardo non l'ha ereditata in famiglia dal momento che il papà è un oculista e nessuno dei suoi fratelli ha scelto la sua medesima strada. Prima di approdare sul piccolo schermo, inoltre, Edoardo ha avuto la possibilità di lavorare in teatro fino a quando la grande occasione non gli viene fornita quando supera i provini e viene scelto per entrare a far parte del cast della fiction Piper dove veste i panni di Emanuele.
Edoardo Pesce: vita privata
Della vita sentimentale di Edoardo Pesce non si sa quasi nulla dal momento che l'attore romano appare molto reticente a parlare dei suoi affari di cuore. Per sua stessa ammissione, però, sappiamo che è impegnato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo ma di cui non ha mai voluto svelare l'identità. Anche sul suo account Instagram, infatti, ha scelto di non postare mai una foto con la sua compagna.
4 curiosità su Edoardo Pesce
1) È alto 185 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) A Edoardi piace tantissimo il mare e l'estate
4) Gli piaccioni i tatuaggi e infatti ne possiede diversi distribuiti per tutto il corpo
Fonte foto: https://www.instagram.com/edoardo_pesce/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV