Un amore nato da poco ma che ha tutte le premesse per diventare una grandissima storia d'amore: stiamo parlando di quello tra Federica Benincà e il suo nuovissimo fidanzato Stefano Pasqua. Lei è l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex scelta del tronista Marco Cartasegna, lui invece è l'amico di sempre con cui Federica, nel salotto di Barbara D'Urso non ha negato che ci fosse stata una simpatia anche in passato ma che alla fine non si fosse mai concretizzata.
Chi è Stefano Pasqua
Di Stefano Pasqua non abbiamo tantissime notizie dal momento che il ragazzo non ama condividere molto della sua vita sui social. Facebook e instagram, infatti, sono blindatissimi anche se da qualche inidizio lasciato qui e lì da Federica Benincà abbiamo appurato che il suo nuovo amore è di Torino così come lo è anche lei, ha 24 anni ed è del segno del leone. Della vita privata di Stefano, però, per ora non si sa praticamente nulla quindi non sappiamo se il ragazzo va all'università come la sua bellissima mora dagli occhi color cielo oppure lavori. Quello che però sappiamo è che Stefano, così come dichiarato anche dalla sua stessa fidanzata Federica, proprio nello studio di Pomeriggio 5, ci tiene tantissimo alla sua privacy e cerca, quanto più è possibile, di tutelarla. Per ora, infatti, nelle IG Stories della Benincà lui cerca di non farsi inquadrare.
Stefano Pasqua e i tatuaggi
Quello che abbiamo appreso, dando una rapida occhiata alla carrellata di foto presenti sui profili social del ragazzo è che ama tantissimo, non solo la moda, ma anche i tatuaggi. Non sappiamo quanti ne abbia di preciso, ma Pasqua ha la metà del corpo tatuata. Tra i tantissimi c'è un love sulla caviglia destra, un leone e un occhio sul braccio e avambraccio sempre destro e anche le gambe sono piene di tattoo.
Fonte foto: https://instagram.com/ste.psq5
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV