Amata e seguita da milioni di italiani sul piccolo schermo, Elena Guarnieri è uno dei volti storici del telegiornale della sera ma la bella giornalista nel privato è soprattutto una mamma dolce e molto presente. Ecco tutto quello che ancora non sapete su di lei.
Elena Guarnieri: biografia
Giornalista professionista e conduttrice televisiva, Elena Guarnieri è nata a Milano il 30 ottobre del 1967 sotto il segno zodiacale dello scorpione. Alta 172 cm per 61 kg,sorriso smagliante e delle lunghe gambe, il volto noto del tg ha esordito sul piccolo schermo nel 1990 nei panni di valletta nel programma tv condotto da Corrado Tedeschi, Il gioco delle coppie. Durante la sua carriera prfessionale ha preso parte anche a diverse produzioni in veste di attrice e oltre a condurre il telegiornale, è anche autrice e conduttrice di programmi di successo in prima serata.
Elena Guarnieri: marito e figli
Dal 1997 al 2010 la giornalista è stata legata sentimentalmente al manager, Niccolò Querci e nel 2008 ha dato alla luce il suo primogenito di nome, Fabio Antonio.
Quattro curiosità su Elena Guarnieri:
- La Guarnieri ha dichiarato che in passato pensava di non essere molto portata per diventare mamma;
- Non aveva mai pensato di fare l’attrice o la show girl e infatti nel mondo della tv sembra ci sia finita accompagnando un amico modello a fare un provino e che alla fine abbiano però scelto lei;
- Elena e Niccolò Querci si sono conosciuti durante un’intervista televisiva;
- Elena Guarnieri è anche una donna molto attenta alla linea, segue un regime alimentare sano e non ama i cibi pieni di zuccheri;
- La giornalista sul suo account Instagram regala spesso ai suoi milioni di followers, scatti di vita professionale e privata. Qui infatti il suo pubblico può ammirarne anche il fisico statuario e le lunghe gambe che spesso vengono invece nascoste dal bancone del tg.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/elenaguarnierireal/?utm_source=ig_embed
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV