Si può diventare popolari con una canzone dedicata alle “carote” beh se il vostro nome e cognome è Emanuale Crisanti allora sì. Nel settembre 2019, Emanuele, giovanissimo cantautore romano, ha deciso di presentarsi ai casting della tredicesima edizione di X Factor, reality show condotto da Alessandro Cattelan. Il cantautore, con il suo brano irriverente e simpatico, è riuscito a conquistare la giuria di giudici del programma.
Chi è Emanuele Crisanti
Classe 2003, Emanuele Crisanti è nato a Roma l’11 maggio sotto il segno del Toro. Non sappiamo quando abbia scoperto la sua passione per il canto, quello che è certo, però, è che Emanuele seppur giovanissimo a piccoli passi sta realizzando il suo sogno. Possiede, inoltre, un proprio canale youtube che contiene migliaia e migliaia di iscritti e dove posta i suoi brani e le sue cover.
Quando è libero da impegni scolastici, inoltre, Crisanti passa le sue giornate con gli amici di sempre oppure in camera a scrivere i brani delle sue canzoni. Per Emanuele la partecipazione allo show di Sky Uno rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo. Con il brano 'Carote', inoltre è riuscito a catturare l'attenzione di Sfera Ebbasta, uno dei giudici del programma, che l'ha definito un vero e proprio talento.
Emanuele Crisanti: vita privata
Emanuele Crisanti è fidanzato? Sembrerebbe di no, il giovane romano sembra essere single. Sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, non sembra esserci nessuna ragazza nella sua vita. Le sue attenzioni sono tutte rivolte verso la musica. Il suo sogno? Diventare un cantante di successo.
3 curiosità su Emanuele Crisanti
1) Il suo soprannome? Nuela
2) Sulle varie piattaforme social che utilizza, tra cui Instagram e Youtube, Emanuele è seguitissimo. Spesso posta video delle sue performance canore
3) Ha un rapporto speciale con Nonna Carla, suo punto di riferimento
Fonte foto: https://www.instagram.com/nuelagram/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV