Occhi verdi e faccia da bravo ragazzo: ecco chi è Emanuele Trimarchi ex corteggiatore di Uomini e Donne, e scelta dell'ex tronista messinese Anna Munafò. La loro storia, però, al di fuori dello studio di Maria De Filippi non andò a buon fine e poco dopo i due si sono lasciati. Emanuele Trimarchi ha deciso di fare nuovamente ritorno, a distanza di ben quattro anni, nello studio di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sara Affi Fella, ma anche in quell'occasione non ci fu un lieto fine e Sara scelse Luigi Mastrioianni. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è Emanuele Trimarchi
Classe 1990, Emanuele Trimarchi è originario di Roma. È alto 1,96, ma il suo peso non è noto. Quando ha partecipato per la prima volta a Uomini e Donne Emanuele, che all'epoca aveva 24 anni, lavorava come elettricista. Oggi, invece, Trimarchi non sappiamo cosa faccia per vivere anche se sfogliando il suo profilo instagram, in cui è seguito da oltre molte migliaia di followers appare felice e spensierato.
Anna Munafò e Emanuele Trimarchi prima; dopo chissà
Il percorso di Emanuele Trimarchi all'interno dello studio di Uomini e Donne è stato limpido e senza alcuna sbavatura, anzi: Emanuele è riuscito, con il suo essere solare, a far breccia nel cuore di Anna Munafò, cosa che non è riuscito a fare Marco Fantini. Infatti alla fine la tronista decise di uscire fuori dallo studio proprio con il romano. A distanza di un anno, e della storia non andata a buon fine tra i due, Trimarchi si lasciò andare a un lungo sfogo su internet in cui puntava il dito contro alcune persone che l'avevano raggirato. Trimarchi, infatti, ammise di essere una persona di indole molto buona e che si fida sempre di chi gli sta accanto, ma chi all'epoca millantava di volere il suo bene in realtà era un bugiardo. Oggi, Trimarchi, a distanza di qualche anno appare una persona più matura e consapevole, che però ancora non è riuscito a trovare l'amore, sebbene abbia ritentato la sorte corteggiando Sara Affi Fella, ma con esiti negativi.
Emanuele Trimarchi su Pamela Prati e il matrimonio
Nel maggio 2019 Emanuele Trimarchi ha dichiarato di essere stato anche lui seguito dalle agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le stesse di Pamela Prati, finita nell'occhio del ciclone per il matrimonio, fittizio per alcuni, tra lei e l'imprenditore Marco Caltagirone. Trimarchi ha dichiarato a Dagospia che questa esperienza è stata la più terribile della sua vita, e che si tratta di una "setta".
Fonte foto: https://www.facebook.com/emanuele.trimarchi.3
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV