Lo sguardo dell'insegnante dai tratti maliziosi Emma Dalla Benetta li ha tutti, comprensivi dei lunghi capelli mori che le ricadono fin sotto le spalle e l'occhiale che le conferisce un'aria ancora più sexy e seducente. L'insegnante precaria d'inglese, che nella vita si diletta anche a fare la modella, è stata scelta come una delle tentarice della primissima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi.
Chi è Emma Dalla Benetta
Classe 1989, Emma Dalla Benetta è originaria di Vicenza dov'è nata il 13 dicembre. Non abbiamo moltissime notizie sul conto di Emma, ma sappiamo che fin da piccola ha sempre amato la moda e tutto il mondo che ruota intorno a esso. Forse non tutti lo sapranno ma Emma Dalla Benetta nel 2010 ha vinto la fascia di Miss Jesolo e di Miss Alpe Adria, con cui ha cominciato a muovere anche i suoi primissima passi nel mondo della moda. Successivamente, inoltre, è stata anche scelta come la “bella befana” dell'edizione di Affari Tuoi condotta da Max Giusti.
Emma Dalla Benetta: vita privata
Della vita privata di Emma Dalla Benetta, la sexy insegnante precaria e modella per passione, non sappiamo moltissime cose. Sappiamo, però, che è single dal momento che l'ha dichiarato anche in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook prima della partenza per la Sardegna, ma non sappiamo chi fosse l'uomo con cui prima condivideva le sue giornate. Sappiamo solo che Emma, come il suo , è diventata vegetariana.
7 curiosità su Emma Dalla Benetta
1) Una delle grandi passioni di Emma Dalla Benetta sono i motori, in particolar modo le auto
2) Sogna di possedere una Maserati Gt
3) Le piacerebbe, un giorno, poter guidare un camion
4) Non le piace bere alcolici, ma in compenso ama i the e le tisane
5) Emma Dalla Benetta ha ammesso di essere molto golosa e ama mangiare al ristorante
6) Emma Dalla Benetta è vegetariana
7) Su Instagram, Emma Dalla Benetta, posta spesso foto e Instagram Stories che la riprendono anche nella sua vita quotidiana
Fonte foto: https://www.instagram.com/emmadllb
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV