Fabio De Vivo, il ragazzo che ha seguito i suoi sogni e li ha realizzati, voce inconfondibile di M2O, venerdì 31 marzo sarà uno degli ospiti del programma di Raidue, Furore condotto da Alessandro Greco. Alcuni forse, non riconosceranno subito la sua faccia, ma la voce quella è inconfondibile. Ma scopriamo qualcosa in più sullo speaker.
Chi é Fabio De Vivo
Classe 1982 napoletano doc, Fabio è sempre stata una persona molto eclettica che vanta un'esperienza pluriennale a Rtl 102.5 dove ha condotto un programma cult I love console, premiato anche come punto di riferimento da esperti del settore, etichette discografiche e dj. Ma l'esperienza di Fabio non si è fermata lì perché parallelamente ha collaborato anche con All Music, 102.5 Hit Channel, Radio Number One, La3 Tv, Ibiza on Tv collaborando anche con un'emittente spagnola e per Mediaset. La sua vita si svolge prevalentemente di notte e in giro per locali per curare le molteplici pubbliche relazioni. Di giorno, invece, si divide tra radio, tv e studi di registrazione.
Le tre cose a cui Fabio non rinuncerebbe mai
Fabio ha sempre dichiarato di aver paura che, un giorno, la sua carriera possa interrompersi improvvisamente ma c'è una cosa su tutte a cui non potrebbe mai rinunciare: la radio che reputa il lavoro più bello e uno sfogo indescrivibile. Se dovesse fare una classifica, dopo la radio, al secondo posto metterebbe l'autore in tv perché adora scrivere e inventare nuovi format. In terza posizione la conduzione in tv.
Fabio e la vita privata
Della vita privata di Fabio sappiamo molto poco. Per sua stessa ammissione ha parlato di una storia lunga durata ben 5 anni ma che poi è finita dal momento che da parte di entrambi non c'era più un sentimento forte. Tantissimi i flirt che dopo gli sono stati attribbuiti, ma al momento non risulta esserci nessuna donna nella sua vita. Fabio vanta un'amicizia anche con Paola Frizziero, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Lui e Paola Frizziero sono entrambi napoletani e Fabio andò anche a corteggiarla nello studio di Maria De Filippi.
3 curiosità su Fabio De Vivo
- Il suo sogno è dire anche solo un “ciao” in radio al canto di Albertino
- Gli piacerebbe collaborare con Alessandro Cattelan che considera il miglior conduttore sotto i 40 anni.
- Dopo la collaborazione con Alex Nocera vorrebbe collaborare Steve Angello.
Fonte foto: https://www.facebook.com/fabiodevivoofficial/?fref=ts
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV