Capello riccio, sorriso sornione e sguardo da conquistatore: ecco chi è Fabio Esposito, manager del marchio Coconuda, considerato una delle colonne portanti del brand, nonché concorrente, insieme alla fidanzata Marcella Esposito, della primissima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Un record per Fabio e la sua Marcella, visto che dopo soli quattro giorni l'uomo ha chiesto il falò anticipato e i due sono usciti insieme.
Chi è Fabio Esposito di Temptation Island Vip
Le informazioni che circolano in rete su Fabio Esposito sono davvero molto scarne e quelle poche che ci sono non la sua vita privata bensì il suo lavoro. Quindi non sappiamo quale sia la data di nascita di Fabio Esposito, sappiamo però che sia originario di Napoli, dove l'azienda di famiglia è sorta e di cui lui è il direttore creativo.
Ma Fabio Esposito non si limita a lavorare solo dietro le quinte, ma in passato ha anche sfilato in passerella e ha preso parte a una campagna pubblicitaria a cui ha preso parte anche Vladimir Luxuria, scelta come testimonial.
Fabio Esposito e Marcella Esposito
Della vita privata di Fabio Esposito, come detto precedentemente, non sappiamo moltissime cose, però sappiamo che da anni è fidanzato con Marcella Esposito, hanno lo stesso cognome ma ovviamente non c'è nessuna parentela. I motivi che li hanno portati a voler prendere parte a Temptation Island Vip non sono noti, ma sicuramente saranno stati mossi dal fatto di voler mettere alla prova il loro legame e capire se sono destinati a stare insieme per sempre oppure no.
Da pochissimo, inoltre, i due sono stati in vacanza a Formentera dove hanno trascorso una parte delle loro vacanze prima di partire per l'avventura di Temptation Island Vip che li vedrà tra le coppie protagoniste.
2 curiosità su Fabio Esposito
1) Fabio Esposito su Instagram posta spesso foto in compagnia della fidanzata
2) É innamorato del suo lavoro, che gli piace tanto fare
Fonte foto: https://www.instagram.com/coconudaofficial
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV