In principio era Stefania Cadeo, ma tutti la conoscono come Fanny. Ex velina di Striscia la notizia, prima di mettere piede nel mondo dello spettacolo, si è diplomata presso il liceo linguistico e ha cominciato a frequentare diversi corsi: dalla danva al canto alla recitazione. L'esordio, per lei, arriva nel 1992 quando Antonio Ricci la sceglie come velina mora del tg satirico di canale 5. Subito dopo, inoltre, la Cadeo ha cominciato a prendere parte anche ad alcuni programmi esteri come Holà Raffaella, un programma che proprio Raffaella Carrà ha condotto su TVE in Spagna.
Fanny Cadeo: carriera
Non molti sapranno che Fanny Cadeo ha inciso anche diversi singoli, come ad esempio Mambo Italiano, edito nel 1993 e ancora I want your love e Living in the night. Nel 1995 è approdata anche sul grande schermo come co-protagonista del film, di genere western, dal titolo Trinità & Bambino..e adesso tocca a noi!. La Cadeo, però, entra a far parte anche di una fiction, con Michele Placido e dal titolo Racket. Nel 1996, inoltre, la Cadeo è anche protagonista del film di Jerry Calà dal titolo Gli inaffidabili. Nel 2003, inoltre, entra a far parte del cast di Buona Domenica dove affianca Claudio Lippi, Laura Freddi e Maurizio Costanzo.
Fanny Cadeo: vita privata
Fanny Cadeo e il compagno Stefano Caviglia, noto imprenditore nel campo immobiliare, sono felicemente fidanzati, anche se i due hanno attraversato un momento di crisi superato grazie alla nascita della loro prima figlia, Carol nata nel 2014. In realtà, però, Fanny Cadeo in un'intervista ha dichiarato che lei e Stefano Caviglia sono tornati insieme non solo per la bambina ma anche perché hanno riscoperto l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro.
5 curiosità su Fanny Cadeo
1)Ha posato nuda quando era all'inizio della sua carriera
2)Le sue misure sono 94-62-90
3)Una cosa di cui non può proprio fare a meno è del pc
4)In diverse occasioni, Fanny Cadeo, ha ammesso di essere stata in analisi
5)Da piccola i suoi genitori speravano che lei dive
Fonte foto: https://www.facebook.com/fannycadeopage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV