Dopo Claudio Sona, sabato 8 aprile, nel salotto di Verissimo arriva anche Mario Serpa, come avevamo già preannunciato, per svelare la sua di verità sulla fine della loro storia d'amore. Mario Serpa e Claudio Sona si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne durante il trono gay, puntata dopo puntata sembrava che la chimica e la complicità tra i due fosse tale da far sì che i ragazzi potessero viversi fuori il loro grande amore ma così non è stato. Al primo problema la coppia è collassata lasciando un grande amaro in bocca non solo ai protagonisti ma anche a tutti coloro che avevano creduto nella sincerità dei loro sentimenti.
Mario e la sua verità
«È venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti» queste le parole di Mario Serpa nello studio di Verissimo, seduto di fronte a Silvia Toffanin, sulla stessa sedia dove una settimana prima era stato seduto l'ex fidanzato. «Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono». Mario, insomma avvalora le dichiarazioni di Claudio fatte a Silvia Toffanin.
La fine dei Clario
«È stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta» con queste parole Mario sentenzia e pone fine alle speranze di tutti i fan della coppia. Stando insomma a quanto detto dai due ragazzi non ci sarà un ritorno di fiamma. Anche se in tanti continuano a scrivere su instagram e a esprimere la loro preferenze per l'uno e per l'altro. Anche se nelle ultime settimane, dopo alcune rivelazioni secondo cui Claudio Sona stia frequentando nuovamente l'ex fidanzato in tanti hanno deciso di prendere le parti di Serpa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV