Occhi azzurrissimi, capello biondo e un fisico super palestrato: ecco chi è Federica Fontana, nora showgirl italiana che molti ricorderanno anche alla conduzione del noto programma sportivo, Guida al Campionato, in cui per ben 5 anni ha affiancato Alberto Brandi, e successivamnete la ritroviamo anche in Controcampo-Diritto di replica. La Fontana, inoltre, è sempre stata amatissima dal pubblico, anche da quello femmile, per il suo essere sempre cordiale e una persona alla mano.
Chi è Federica Fontana
Classe 1977, Federica Fontana è originaria di Monza, dov'è nata il 30 aprile sotto il segno del Toro. Fin da piccola, Federica, ha sempre avuto un ottimo rapporto non solo con i genitori, che l'hanno sempre sostenuta, in qualsiasi sua scelta, ma anche con la sorella Camilla con cui ha condiviso tantissime cose, tra cui la sua passione per il mondo dello spettacolo che l'hanno portata a partecipare ai primissimi concorsi di bellezza fino a quando non è stata notata e scelta per alcune trasmissioni tv.
Federica Fontana: vita privata
Federica Fontana è felicemente sposata, dal 2007, con il produttore pubblicitario Felice Rusconi. La showgirl, inoltre, è diventata anche mamma di ben due figli: Noe e Sofia. Il matrimonio tra i due è stato celebrato a Villa Manin, nel milanese, e alla cerimonia erano presenti tantissimi amici e parenti della coppia con cui hanno voluto condividere questo momento di gioia.
7 curiosità su Federica Fontana
1) È alta 174 centimetri
2) Tutti la chiamano semplicemente Fede
3) Va in palestra almeno 4 volte alla settimana
4) Su Instagram, Federica Fontana, è seguitissima
5) Le piace mangiare, ma cerca di seguire una dieta sana ed equilibrata, mangiando le giuste porzioni
6) Dal 2013 Federica Fontana gestisce un blog personale che si chiama Run Fede Run
7) Ha posato senza veli per il giornale GQ
Fonte foto: https://www.facebook.com/federica.fontana.3139
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV