Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e una dolcezza non solo nel parlare, ma anche negli atteggiamenti che assume nella vita di tutti i giorni: ecco chi è Federica Francia, corteggiatrice di Uomini e Donne arrivata nel dating show di Maria De Filippi per cercare di conquistare il cuore di Andrea Zelletta. Prima di approdare nel programma di canale 5, inoltre, Federica non aveva avuto altre esperienze in televisione, ma aveva preso parte ad alcuni concorsi di bellezza.
Chi è Federica Francia
Classe 1997, Federica Francia è originaria di Roma, anche se non sappiamo precisamente quando sia la sua data di nascita. Fin da piccola, Federica ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo, complice anche Madre Natura ha scelto di prendere parte ad alcuni concorsi di bellezza giungendo fino a Miss Italia, dove si è aggiudicata la fascia di Miss Miluna Lazio 2017. Nonostante i sogni, Federica ha deciso di tenere i piedi ben piantati a terra e dopo il liceo ha scelto di continuare gli studi e di iscriversi alla facoltà di Scienze Infermieristiche.
Federica Francia: vita privata
Della vita privata di Federica Francia non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che la corteggiatrice di Uomini e Donne non si è molto sbilanciata sulle sue storie passate. Nello studio di Maria De Filippi ha trovato in Andrea Zelletta il suo prototipo di uomo. Ha ammesso di essere alla ricerca di una persona con cui costruire un rapporto importante, un uomo che le dia sicurezza e con cui condividere la sua vita.
7 curiosità su Federica Francia
1) È alta 176 centimetri
2) Ama tantissimo i tatuaggi
3) Su Instagram ha un folto numero di followers
4) Ha un piercing all'ombelico
5) Ha partecipato anche come modella nel programma I fatti Vostri e a Domenica In
6) Le piace tantissimo andare in palestra e mantenersi in forma
7) Federica ha ammesso di essere legatissima alla sua famiglia
Fonte foto: https://www.facebook.com/federica.francia.12
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV