Faccia da bravo ragazzo, la passione per lo sport e un amore incondizionato per la sorella, nonché gemella Francesca De Andrè: ecco chi è Filippo De Andrè, figlio di Cristiano e nipote di Fabrizio. A settembre 2018 ha fatto la sua prima apparizione televisiva, proprio al fianco della sorella gemella, nello studio di Domenica Live, programma condotto da Barbara D'Urso, per parlare del suo rapporto, turbolento, con il padre Cristiano. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è Filippo De Andrè
Classe 1990, Filippo De Andrè è originario di Genova dov'è nato il 25 gennaio (Acquario). Fin da piccoli, inoltre, i gemelli De Andrè, Filippo e Francesca, sono stati sempre molto e hanno sempre avuto un più che speciale rapporto. Rispetto a Francesca, però, Filippo non si è mai voluto esporre a livello mediatico e, infatti, proprio per questo non sono moltissime le informazioni che abbiamo su di lui.
Filippo De Andrè: la vita privata
La vita privata di Filippo De Andrè è completamente avvolta dal mistero, dal momento che il giovanissimo figlio di Cristiano non è mai stato particolarmente interessato alle luci della ribalta, e ha anche deciso di rendere privato il suo account su Instagram dove ha pochissime persone che lo seguono. Sappiamo, però, che Filippo, insieme alla sorella, ha avuto dei momenti di tensione con papà Cristiano, dal momento che sono molti anni che ormai non hanno alcun tipo di rapporto.
Filippo, inoltre, ha ammesso di esserci rimasto male nel momento in cui il padre, nel suo libro, l'ha etichettato come un fannullone, anche se ha ammesso che lui lavora dalle 9 alle 23 come barman. Inoltre, ha ammesso che il suo sogno era quello di fare teatro, ma il padre l'ha sempre dissuaso da questa idea. Filippo De Andrè è fidanzato, vorrebbe andare a convivere con la propria ragazza ma ha paura di lasciare da sola la mamma, che ha descritto come una persona molto fragile.
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescadeandre/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV