Eterea, lentiggini sul volto, lunghi capelli che le ricadono fin sotto le spalle e una sensuale bocca a cuore: ecco chi è Flaminia Romeo, modella d'origine veronese che in molti hanno avuto modo d'apprezzare nelle vesti di Madre Natura durante l'edizione del 2007 di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Flaminia Romeo: biografia
Classe 1985, originaria di Verona, la carriera da modella di Flaminia Romeo è iniziata perché spronata da amici e parenti che, fin da piccola, l'hanno sempre considerata una bellissima ragazza.
I genitori della Romeo, infatti, ci avevano visto lungo dal momento che in pochissimo tempo Flaminia è diventata tra le ragazze più ricercate non solo per gli shooting fotografici ma anche per i brand più importanti, fino a quando non è stata scelta, all'età di 22 anni come Madre Natura all'interno del programma di Ciao Darwin – L'anello mancante. Nel programma di canale 5, inoltre, all'epoca si alternava con l'amica e collega Agné Stankunaité.
Flaminia Romeo: da Madre Natura a mamma
Subito dopo essere stata scelta come Madre Natura in Ciao Darwin, la carriera di Flaminia Romeo è andata sempre di più a crescere. La modella veronese, infatti, è comparsa anche nel video, del rapper Coolio, dal titolo Change. Un'altra curiosità, che forse non tutti sapranno, è che Flaminia Romeo e il marito Andrea De Beni, sono stati entrambi protagonisti, nel 2015, di un altro videoclip musicale, questa volta però insieme.
I due hanno recitato nel brano di Alexia dal titolo Il mondo non accetta le parole. Anche il marito di Flaminia Romeo, Andrea De Beni, è un modello nonché un biker infatti sul suo profilo Instagram è seguitissimo e i due hanno anche un figlio di nome Elia. Seguitissima sui social, Flaminia Romeo si dedica al lavoro non solo di modella ma anche di influencer.
Fonte foto: https://www.facebook.com/flaminia.romeo.3
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV