Lunghi capelli mori dello stesso colore dei suoi occhi, bocca a cuore e una profonda e consapevole passione per il mondo della musica e del canto: ecco chi è Francesca Miola, una delle finaliste dell'edizione 2018 di Sanremo Giovani e che sui social, in particolar modo su Instagram è una vera e propria celebrità dal momento che è seguitissima e vanta migliaia e migliaia di followers.
Chi è Francesca Miola
Classe 1993, Francesca Miola è originaria di Venezia, Veneto, dov'è nata l'11 maggio, sotto il segno del Toro. La sua infanzia e adolescenza, Francesca, l'ha trascorsa a Cavallino Treporti e proprio lì ha cominciato a coltivare la passione per il mondo della musica e del canto, fino a quando i genitori non hanno deciso di farle prendere delle lezioni per lavorare sul suo talento. La musica, come ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni, si è dimostrata essere per la Miola una vera e propria cura e medicina alla sua timidezza e al suo voler vivere la vita senza dare troppo nell'occhio e concentrandosi, solo, su quello che lei ha sempre ritenuto più importante.
Oltre a cercare di voler sfondare nel mondo della musica, Francesca ha deciso di lavorare per guadagnarsi qualcosa e così fa la babysitter per riuscire a pagarsi gli studi. Dopo aver lasciato Venezia, infatti, la Miola si è trasferita a Milano per frequentare il Centro Professione Musica, anche se la svolta arriva nel 2015 quando decide di prendere parte al talent Amici di Maria De Filippi.
Francesca Miola: vita privata
Francesca Miola è fidanzata? In realtà sembrerebbe proprio di sì almeno a vedere alcune foto che la ragazza ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram in cui si vede abbracciata a un giovanissimo ragazzo. Di lui non si sa praticamente nulla, avendo anche il proprio account Instagram privato, se non che quando è accanto alla Miola entrambi appaiono felici e sorridenti.
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescamiola/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV