Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna, e in questo caso la donna in questione è gelosissima della sua privacy tanto quanto il marito se non di più: stiamo parlando di Francesca Risi moglie di Manuel Agnelli frontman degli Afterhours che per il secondo anno di seguito si trova a ricoprire il ruolo di giudice nel talent show di X Factor insieme ai suoi amici e colleghi Levante, Mara Maionchi e Fedez.
Chi è Francesca Risi
Della vita privata di Francesca Risi non conosciamo quasi nulla, anzi il suo nome è cominciato a rimbalzare sui social proprio da quando il compagno è impegnato nel talent show di Sky Uno, prima di allora infatti l'amore che Francesca Risi e Manuel Agnelli vivevano veniva condiviso solo all'interno delle loro mura domestiche. Eppure i due convivono da oltre 15 anni, e da due la Risi è diventata la sua hairstyle, life coach oltre che compagna della vita.
Francesca Risi e Manuel Agnelli
In una recente intervista Francesca Risi ha raccontato di accompagnare Manuel Agnelli durante tutte le puntate di X Factor, dai casting passando per i Bootcamp, gli Home visit fino ad arrivare ai Live. La Risi ha ammesso che la fiducia che Agnelli ripone in lei è totale dal momento che per lui il suo parere è ineccepibile e proprio Francesca ha raccontato della passione che Manuel prova per i suoi capelli, che spesso solo l'unica cosa che cerca di non farsi toccare, anche se da ragazzo ha colorato la chioma di diverso colore. Inoltre Manuel Agnelli e Francesca Risi sono anche genitori, i due infatti hanno una figlia di nome Emma. Il primo incontro tra Manuel Agnelli e Francesca Risi è avvenuto in una libreria e all'epoca Francesca era ignara di chi Agnelli realmente fosse
2 curiosità su Francesca Risi
1) Su Francesca Risi e Manuel Agnelli aleggia un vero e proprio mistero: non si sa, infatti se i due siano sposati o semplicemente fidanzati dal momento che non l'hanno mai voluto dire.
2) Oggi Francesca Risi è una brava casalinga e un ottima mamma, oltre a essere la stylist personale del cantante degli Afterhours
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV