Baffi a punta, capelli lunghi e orecchini super vistosi: ecco chi è Francesco Oscar Ferraro, il personal shopper del programma televisivo Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su canale 5. Oscar è entrato a far parte dei personaggi del minimondo del programma nell'edizione 2019, riscuotendo un grandissimo successo in particolar modo sui social.
Francesco Oscar Ferraro: il personal shopper di Avanti un altro
Classe 1989, Francesco Oscar Ferraro è originario di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che il giovanissimo ragazzo ha deciso di non voler condividere questa informazione sui propri social. Fin da piccolo ha sempre avuto il pallino non solo per il mondo della moda ma per tutto ciò che concerne il mondo dell'arte, tanto che dopo aver conseguito il diploma di maturità ha scelto di lasciare la sua città e la sua terra per trasferirsi nella capitale.
Il motivo per cui ha scelto Roma, come sua seconda casa, è stato principalmente quello di voler frequentare un corso di recitazione presso la Fonderia delle Arti. Forse non tutti lo ricorderanno, ma nel 2012 Ferraro è entrato a far parte del cast della pellicola La mafia alternativa, film presentato al Festival di Cannes.
Francesco Oscar Ferraro: vita privata
Francesco Oscar Ferraro è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che anche sulla sua vita sentimentale il personal shopper di Avanti un altro appare come una persona molto riservata. Anche sul suo account Instagram, infatti, Francesco non ha pubblicato nessuna foto che possa far pensare che non sia single.
3 curiosità su Francesco Oscar
1) Su Instagram ha un discreto numero di followers
2) Non solo ama recitare ma gli piace anche cantare
3) Possiede tantissimi paia di orecchini che usa anche nella sua quotidianità
Fonte foto: https://www.facebook.com/fraferr89
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV