Ha una bellezza mediterranea ed è una delle wag più in vista del calcio italiano: parliamo di Genoveffa Darone, detta Jenny, moglie di Lorenzo Insigne. Il marito è molto geloso di lei e lo ha dimostrato anche in un recente scherzo che Le Iene gli hanno fatto. D'altronde, non ha tutti i torti, visto che la sua consorte è meravigliosa. Scopriamo qualche curiosità su Jenny.
Chi è Genoveffa 'Jenny' Darone?
Genoveffa Darone è originaria di Frattaminore (Napoli). Non sappiamo con precisione in che anno sia nata, ma quel che possiamo dirvi, è che festeggia il compleanno il 24 settembre, pertanto è nata sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Nonostante sia la moglie di Lorenzo Insigne, la donna non è una grande esperta di calcio e sono rare le volte che si reca allo stadio per vedere il marito giocare. Lei stessa lo ha dichiarato in un’intervista che ha rilasciato a womoms.com.
Genoveffa Darone, qualche curiosità sulla moglie di Insigne
Prima di sposarsi e diventare la signora Insigne, Jenny ha lavorato in un negozio di prodotti per la cura dei capelli, insieme a sua cugina.
Ha un profilo Instagram nel quale è possibile vedere tante foto della sua vita quotidiana. Si definisce una donna molto timida, ma anche dal carattere solare, pronta ad elargire sorrisi che, come potete vedere dalla foto, non passano di certo inosservati.
Grazie alla complicità de Le Iene, Genoveffa ha fatto uno scherzo al marito, facendolo ingelosire moltissimo: il calciatore, infatti, è molto geloso della sua Jenny.
Jenny, inoltre, è molto appassionata di shopping e adora le scarpe e le borse griffate. Inoltre, per rimanere sempre in forma, si dedica allo sport e segue un’alimentazione bilanciata. Tra le sue passioni, ci sono anche i viaggi.
Genoveffa Darone, marito e vita privata
Genoveffa Darone è sposata con Lorenzo Insigne. Dalla loro unione, sono nati due figli: Carmine, classe 2013 e Christian, 2015.
I due sono convolati a nozze dopo solamente 7 mesi di fidanzamento: in realtà, Lorenzo e Genoveffa si conoscevano da anni, sin dall’adolescenza ma - dopo un periodo di lontananza per impegni e strade diverse che hanno intrapreso - si sono ritrovati grazie ad amici in comune.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV