Occhi verdi, fisico muscoloso e sguardo da conquistatore: ecco chi è Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini una delle showgirl più amate del piccolo schermo in Italia. Seguitissimo sui social, Gianluigi Martino forse non sarà conosciuto ai più, ma nel mondo della notte romana è un nome che ricorre spesso, dal momento che lavora in qualità di Pr. Ma non solo perché Martino si occupa anche di casting e produzioni televisive.
Chi è Gianluigi Martino
Classe 1984, Gianluigi Martino è originario di Cosenza, Calabria, dov'è nato il 26 marzo sotto il segno dell'Ariete. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo, anche se dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza. Non sappiamo se abbia concluso gli studi, ma contemporaneamente ha cominciato a dedicarsi al mondo delle pubbliche relazioni. Gianluigi, inoltre, lavora anche nel mondo dei casting occupandosi anche di produzioni televisive.
Gianluigi Martino e Valeria Marini
La vita privata di Gianluigi Martino, nei primi mesi del 2019, è finita spesso sulle pagine dei rotocalchi rosa da quando ha iniziato una relazione con la vulcanica Valeria Marini. Tra i due, inoltre, ci sono ben 17 anni di differenza e per nessuno dei due ha mai rappresentato un problema. Non sappiamo come sia avvenuto l'incontro tra i due, però da fonti vicine alla coppia sappiamo che i due appaiono felici e in forte sintonia.
6 curiosità su Gianluigi Martino
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha lavorato come Teal Manager per American Express
3) Dal 2018 collabora con la Action Academy
4) Lavora dietro le quinte di alcune tra le trasmissioni più importanti del piccolo schermo, compreso Pomeriggio Cinque
5) Ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori
6) Gli piace il mare e i pomeriggi in barca
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianluigi_martino/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV