Gianmarco Onestini è balzato agli onori del gossip per essere il fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne. E per aver avuto un acceso scambio di opinioni con la scelta del fratello Soleil Sorgè, tempo fa a Pomeriggio 5. Ma tutto questo ormai è acqua passata, perché il fratello ora sta con Ivana Mrazova e soprattutto perché ora Gianmarco si sta per imbarcare in una nuova avventura. Quest'ultima sarà nell'isola di Temptation Island 2018, in cui sarà tentatore per trovare la sua anima gemella. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è Gianmarco Onestini di Temptation Island
Su Gianmarco Onestini non abbiamo tantissime notizie. La sua altezza si avvicina a quella del fratello ed è pressapoco di 1,90, e anche il peso è simile. Sappiamo che è di Imola, e qui ha frequentato il liceo linguistico. Diversamente da Luca, che dopo la maturità ha deciso di intraprendere la carriera universitaria nel campo dell'odontoiatria, Gianmarco ha scelto di prendere il ramo della giurisprudenza. Contestualmente al percorso di studi, però, Gianmarco Onestini ha lavorato come bagnino in località turistiche rinomate come il Papetee Beach e presso il Palazzo di Varignana. Attualmente, invece, è un istruttore di vela FIV, presso il comune di Cesenatico. Chissà se queste conoscenze e abilità gli serviranno del corso del programma di Canale 5 Temptation Island.
Gianmarco Onestini: fidanzata cercasi
Gianmarco Onestini e il fratello Luca sono davvero molto legati. In tantissime instagram stories, sia di uno che dell'altro, si vede proprio il loro affiatamento. Spesso Luca dimostra di essere molto protettivo nei loro confronti e questo fa sì che il pubblico li ami ancora di più. Nel corso della sua nuova esperienza televisiva riuscirà Gianmarco a trovare l'anima gemella che tanto sta cercando? Solo guardando Temptation Island 2018, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 5 luglio, lo potremo sapere. Insieme a lui ci sarà la concorrenza di Michael Terlizzi, il figlio di Franco de L'Isola dei famosi, e di Luca Daffré, modello molto amico di Ignazio Moser.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/gianmarco.onestini
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV