Essere la compagna di un uomo di potere non è di certo semplice, lo sa bene Manuela Battezzato compagna di Sergio Marchionne, l'ex manager Fca, colui che ha risollevato le sorti della Fiat, riportandola agli albori di un tempo portando un profondo rinnovamento. Elegante, mai una parola fuori posto, e sempre un passo indietro rispetto al suo compagno, Manuele Battezzato non è per nulla una di quelle donne che pensa solo ad accudire la famiglia, lei si è fin da piccola rimboccata le maniche e lavora nella stessa azienda del compagno, da prima che tra i due sbocciasse l'amore.
Chi è Manuele Battezzato
Classe 1971, non sappiamo precisamete dove sia nata Manuela Battezzato dal momento che le notizie sul suo conto, in giro per il web, sono molto scarne. Sappiamo, però, che fin da piccola Manuela ha sempre avuto la passione per il mondo della comunicazione, tanto che dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi e di intraprendere la carriera accademica. Una volta iscrittasi all'università, infatti, Manuela Battezzaato si è laureata in Scienze politiche. Il suo percorso di studi l'ha portata, successivamente, ad entrare a far parte del settore della comunicazione proprio della Fca, dove successivamente ha incontrato Sergio Marchionne.
Manuela Battezzato e Sergio Marchionne
L'amore che unisce Manuela Battezzato e Sergio Merchionne è sbocciato nel 2012, quando entrambi lavoravano all'interno della Fiat, lei nel settore della comunicazione e lui, invece, come manager. Sulla vita privata di Manuela Battezzato, però, non abbiamo tantissime informazioni, sappiamo solo che subito dopo l'acquisizione della Chrysler ha cominciato a lavorare più a stretto contatto con Marchionne, da quando ha cominciato ad occuparsi del coordinamento tra l'ufficio stampa di Torino e quello di Detroit. Sul passato di Manuela Battezzato, invece, non abbiamo informazioni dal momento che la compagna di Sergio Marchionne non utilizza neanche i social network.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV