Occhi azzurri, fisico scolpito e una grandissima passione per i tatuaggi: ecco chi è Giorgio De Stefano, in arte Malefix, fidanzato di Silvia Provvedi, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip e facente parte del duo Le Donatella. Diversamente da Silvia e dalla sorella Giulia, però, Giorgio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma nella vita si diceva che fosse un imprenditore. nel giugno 2020, però, è stato arrestato per 'Ndrangheta insieme ad altre 20 persone a Reggio Calabria. Ecco chi è.
Chi è Giorgio De Stefano
Su Giorgio De Stefano non abbiamo moltissime notizie dal momento che non è una persona molto social, basti pensare che su Instagram, dove possiede un account privato, è seguito da pochissime persone. Nonostate non siamo a conoscenza della sua data di nascita, sappiamo però che vanta origini calabresi e discende dalla famiglia De Stefano. Suo padre era Paolo De Stefano, boss morto nel 1985. All'anagrafe, come ha riportato Il Corriere della Sera nel giugno 2020, è registrato come Giorgio Condello Sibio, il cognome della madre.
Giorgio De Stefano: vita privata
Della vita sentimentale di Giorgio De Stefano non sappiamo moltissime cose. Silvia Provvedi in più occasioni ha parlato di lui, anche se ne ha sempre cercato di tutelare l'identità, non ammettendo mai apertamente di chi si potesse trattare, anche se erano sono uscite delle foto, sui social, dei due ragazzi che si sono concessi una vacanza a Dubai. Poi la coppia fu paparazzata dal settimanale Chi e la cosa divenne ufficiale.
Sappiamo, inoltre, che Giorgio De Stefano prima di fidanzarsi con Silvia Provvedi è stato con Veronica Angeloni, ex pallavolista nonché ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Forse non tutti lo ricorderanno ma Giorgio, quando Silvia era ancora nella casa del GF Vip, ha inviato diversi aerei per dimostrarle la sua vicinanza firmandosi proprio Malefix. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma sappiamo che Silvia dopo l'uragano Corona aveva finalmente ritrovato il sorriso. I due hanno anche avuto una figlia, Nicole, nata il 18 giugno 2020.
Giorgio De Stefano: l'arresto
De Stefano, nel giugno 2020, è stato arrestato a Reggio Calabria per associazione mafiosa di stampo 'ndranghetista, insieme ad altre 20 persone.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV