Lunghi capelli ricci, un make up super strong e fisico da vera pin up: ecco chi è Giulia Tascione, ex fidanzata del vincitore dell'edizione 2018 di Amici, Irama Plume, che nella vita lavora come modella e fotomodella. La Tascione, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma anzi è diventata conosciuta, anche sui social dove è seguitissima, dal momento che è stata la fidanzata del bel cantante dagli occhi chiari amatissimo per il brano Nera.
Chi è Giulia Tascione
Classe 1997, Giulia Tascione è originaria di Vasto, in Abruzzo , dov'è nata il 22 ottobre sotto il segno della Bilancia. Alcune informazioni sulla vita privata di Giulia, però, ci sono note dal momento che lei ha deciso di condividerle sui suoi profili social, come ad esempio il fatto di aver vissuto per un periodo di tempo a Roma e successivamente ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha frequentato l'Istituto Marangoni.
Non sappiamo cosa faccia nella vita Giulia Tascione, anche se dando una rapida occhiata alla sua gallery di Instagram è evidente che la ragazza lavori in qualità di fotomodella e influencer, dal momento che ha anche migliaia di followers che la seguono.
Giulia Tascione: vita privata
La vita privata di Giulia Tascione è diventata di dominio pubblico da quando è diventata la fidanzata di Irama, vincitore dell'edizione 2018 di Amici e che una volta uscito dal programma di Maria De Filippi è diventato uno dei cantanti più amati e seguiti dai giovanissimi. Sembra, inoltre, che la relazione tra Irama e Giulia si sia interrotta improvvisamente nel momento in cui l'ex fidanzato è stato paparazzato insieme all'influencer Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Tascione, inoltre, tramite delle Instagram stories pubblicate sul suo account privato ha ammesso che per lei quella storia è morta e sepolta, seppur non con poche cicatrici.
Fonte foto: https://www.facebook.com/giulia.tascione.5
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV