Vitino da vespa, lunghi capelli corvini e un nasino alla francese che rendono il suo profilo come fosse stato disegnato: ecco chi è Giusy Romaldi, giovanissima ballerina della scuola di Amici 18, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dotata di tantissima grinta e passione, Giusy ha dato modo di far vedere le sue tantissime qualità e soprattutto il suo essere una ballerina particolarmente poliedrica che si adatta a diversi stili di ballo.
Chi è Giusy Romaldo
Classe 2001, Giusy Romaldo è originaria di San Severino Marche, in provincia di Macerata, nelle Marche. Non sappiamo quando sia precisamente il giorno del suo compleanno, dal momento che la giovane ballerina ha deciso di non condividere questa informazione sui social.
Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della danza tanto da aver cominciato a prendere lezioni di ballo che era poco più che una bambina. Durante i casting di Amici, inoltre, Giusy ha raccontato anche di un momento drammatico che hanno vissuto lei e la sua famiglia durante il terremoto del 2016 che colpì proprio le Marche e che fece vivere a tutti dei momenti terribili.
Giusy Romaldi: vita privata
Giusy Romaldi è fidanzata con Yuri Falzetti, artista di professione, da diversi anni. Proprio sul suo account Instagram inoltre, la giovane ballerina di Amici 18 condivide spesso foto che li ritraggono insieme, ed entrambi si scambiano sempre delle dolci dediche che fanno capire quanto i due siano innamorati.
5 curiosità su Giusy Romaldi
1) Ama tantissimo il mare
2) Le piacciono gli animali, in particolar modo i cani
3) Ha un fratello con il quale è legatissima
4) Guarda Amici da quando aveva 3 anni e già allora sperava un giorno di entrare nella scuola
5) Il suo sogno è quello di entrare a far parte di un'importante compagnia di ballo
Fonte foto: https://instagram.com/giusyromaldi_official
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV