Occhiali alla moda, jeans e una giacca per rendere il suo look casual e minimal: ecco chi è Guido il medico di 54 anni che si è presentato nello studio di Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani, la dama di Torino, che recentemente ha ribadito di essere ancora innamorata del suo Giorgio Manetti. Proprio nello studio di Maria De Filippi Guido ha ammesso di non conoscere l'età anagrafica di Gemma Galgani ma di non esserne neanche turbato, dal momento che la donna gli piace in toto. Guido, infatti, è parso subito che abbia preso un vero e proprio colpo di fulmine per la Galgani e non ha disdegnato un invito a cena nella capitale con annesso bacio a stampo finale. L'epilogo della loro breve frequentazione non è stato però dei migliori, dal momento che Guido ha accusato la Galgani di averlo solo usato per far ingelosire Giorgio Manetti.
Chi è Guido
Classe 1963, Guido è originario di Ascoli Piceno città dove tutt'ora vive e lavora come medico chirurgo in Pronto Soccorso. Guido ha ammesso, davanti all'intero studio del programma di Maria De Filippi, di essere rimasto completamente e felicemente colpito dalla Galgani ammettendo che la differenza d'età per lui non costituisce in alcun modo un problema. Anzi, la Galgani si è dimostrata subito disponibile a un incontro tra i due e così sono usciti in esterna insieme.
Guido non fa breccia nel cuore di Gemma
Il primo ad aver commentato l'esterna che ha visto per protagonisti Guido e Gemma è stato proprio l'ex compagno, Giorgio Manetti il quale ha ammesso, candidamente, che secondo lui Gemma è una falsa che gioca con i sentimenti di tutti. In realtà proprio la Galgani ha ammesso di essere entusiasta dal suo nuovo corteggiatore anche se gli incontri tra i due sono resi difficoltosi dagli orari lavorativi di lui, che spesso non coincidono con quelli di Gemma. Dopo un paio d'esterne, però, è stata proprio la dama di Torino a decidere di chiudere con Guido dal momento che il suo cuore, è sempre stato, di un altro uomo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV