Capelli biondi, occhi chiari e un sorriso angelico: ecco chi è Hayley Erin, attrice di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, in cui veste i panni di Taylor Hotchkiss, sorella di Nolan. Se la sua popolarità, in Italia, è esplosa proprio grazie al personaggio interpretato nel teen drama, in realtà il suo esordio, nel mondo della recitazione, è avvenuto molto prima quando è entrata a far parte del cast di The Young and the Restless in cui ha vestito i panni di Abby Newman.
Chi è Hayley Erin
Classe 1994, Hayley Erin è nata a Los Angeles, in California, il 13 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccola, Hayley ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del cinema e dello spettacolo tanto da aver cominciato a recitare molto presto, all’età di 10 anni. Nel 2004, infatti, ha preso parte a un episodio di Malcom in the Middle e da lì è balzata da una sit com all’altra tra cuu: Moder Family, NCIS, Due uomini e mezzo, General Hospital e molti altri. Per seguire i suoi sogni d’attrice, inoltre, la Erin ha dovuto lasciare la scuola pubblica, dal momento che gli orari di lezioni non si conciliavano con la sua presenza sul set e così è ricorsa a un tutor a domicilio.
Chi è il fidanzato di Hayley Erin?
Hayley Erin è fidanzata? Sembrerebbe proprio di no. L’attrice di The Perfectionists sembra essere single. Prima, però, ha avuto una storia d’amore molto importante, iniziata nel 2013 che si è conclusa nel 2017. A lungo, la Erin, è stata al fianco di Logan Luedtke con cui si sarebbe anche dovuta sposare, ma poi lei stessa ha annunciato che fosse stato tutto annullato. I motivi? Restano sconosciuti.
4 curiosità su Hayley Erin
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ha un fratello, Hunter, alla quale è legatissima come ama profondamente il suo nipotino
3) Le piace tantissimo viaggiare
4) Segue la moda, ma non ne è ossessionata
Fonte foto: https://www.instagram.com/hayleyerin13/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV