Sembra proprio che Paola Caruso abbia ritrovato le sue origini: dopo aver scoperto e riabbracciato la madre biologica, l'ex Bonas di Avanti un altro, diventata mamma del piccolo Michelino, ha scoperto anche chi sia il suo vero padre. Ovviamente di lui non sappiamo nulla, se non pochissime informazioni che la stessa showgirl, in un'intervista rilasciata a Barbara D'Urso, ha voluto fornire.
Chi è il padre biologico di Paola Caruso
Al momento il padre biologico di Paola Caruso sembra non avere né un volto né un nome, ma piccoli dettagli sulla sua vita li conosciamo. Sappiamo, infatti, che è originario della Sicilia e che all'epoca era uno dei giocatori del Catanzaro. Sembra, inoltre, che oltre alla figlia Paola, che però non ha mai avuto modo di vedere e di abbracciare, l'uomo non abbia avuto altri figli dal momento che non si è mai voluto sposare.
Cosa fa oggi il papà biologico di Paola Caruso? Non lo sappiamo con certezza, dal momento che a quanto pare non ha più contatti neanche con la madre naturale dell'opinionista.
Paola Caruso ritrova entrambi i genitori
La fine del 2018 e l'inizio del 2019 non è stato, affatto, un anno facile per Paola Caruso che si è ritrovata ad affrontare una gravidanza da sola, dal momento che i rapporti con Francesco Caserta, l'ex fidanzato e papà di suo figlio, come sappiamo, sono molto tesi. Ma non soltanto con lui, ma con tutta la sua famiglia che sembra non aver mai accettato Paola nella vita del figlio.
Una gioia, però, e una speranza nella sua vita è arrivata nel momento in cui sua madre biologica ha deciso di scrivere alla redazione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, rivelando di essere lei madre naturale della giovane showgirl. Appurato questo, Paola ha riscoperto le sue origini e ha saputo anche chi fosse il suo vero padre, che sembra però che non abbia ancora visto e incontrato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV