Imany è una cantautrice francese, diventata famosa grazie al brano You will never Know, bellissima canzone che l'ha fatta conoscere al pubblico di tutto il mondo. La ragazza è diventata una cantante per caso: prima di cimentarsi nel mondo della musica, infatti, faceva la modella. Oggi è considerata una cantante a livello internazionale che, nonostante sia solo all'inizio della propria carriera, ha già collezionato un gran numero di successi.
Chi è Imany
Classe 1979, Imany è nata a Marsiglia ma la sua famiglia è originaria delle Comore. Il suo vero nome è Nadia Mladjao: Imany, che significa speranza, è il nome d’arte che ha scelto per la propria carriera artistica. Prima diventare una cantante, la ragazza si è fatta strada nel mondo dell’atletica praticando il salto in alto, per poi cimentarsi nel mondo della moda, dove ha potuto esordire grazie alla sua raffinata bellezza. Viaggiando spesso tra le passerelle di Parigi e New York, un giorno Imany decide realizzare il sogno di una vita: diventare una cantante (proprio come fece a suo tempo Carla Bruni).
Imany: la vita privata
La ragazza ha sempre scelto di testa sua e fino a oggi sembra che abbia preso sempre la decisione giusta: il lavoro da modella presto sarebbe finito per via dell’età e Imany doveva decidere: un lavoro in ufficio o la musica. Era chiaro che la scelta ricadesse sulla seconda opzione. Il padre, che è un militare cresciuto con regole ferree, non ha mai voluto che la figlia facesse la modella e, soprattutto, l’artista. I genitori di Imany avrebbero preferito che la talentuosa cantante diventasse un buon avvocato. Per sua fortuna e per quella dei suoi fan, Imany ha seguito il proprio istinto lanciandosi a capofitto nel mondo della musica.
Oggi Imany è una cantante molto apprezzata a livello mondiale: la sua sua carriera è solo all’inizio ma la sua voce ha già conquistato il cuore di milioni di fan.
Fonte foto copertina: facebook.com/imanymusic/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV