Dal 2008 è approdata in Rai conducendo e collaborando in numerosi programmi televisivi di successo come: Insieme sul Due, Mattina in famiglia, Unomattina Estate weekend, Sabato In, Linea Verde e La Vita in Diretta Estate, stiamo parlando la giornalista romana Ingrid Muccitelli considerata uno dei volti più richiesti e apprezzati del piccolo schermo italiano ma siete davvero sicuri di conoscere tutto su di lei? Vi sveliamo allora qualche piccola curiosità sul suo conto che forse, in molti, ancora non sanno ma vi raccontiamo anche dei suoi esordi in tv e dei suoi successi privati, quelli lontani dai riflettori. Alla scoperta di Ingrid Muccitelli
Ingrid Muccitelli: biografia e carriera
Ingrid Muccitelli è nata a Roma il 25 giugno del 1979 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha conseguito la laurea in scienze della comunicazione a La Sapienza ed è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti. Ha esordito nel campo editoriale lavorando, dal 2003 al 2006, come redattrice del programma Markette in onda su La7 e successivamente ha avviato la sua carriera di conduttrice passando al timone del programma Omnibus sempre in onda su La 7. Dal 2008 è diventata invece una delle presenze più richieste in casa Rai.
Ingrid Muccitelli: vita privata
Per quanto riguarda la vita privata della bella giornalista italiana sappiamo che in passato è stata legata per circa sette anni a Piero Chiambretti ma da diversi anni ormai, è invece sentimentalmente legata al manager Mauro Masi.
Chi è Mauro Masi
Mauro Masi è un manager che in passato è stato anche il direttore generale della Rai. E’ più grande della Muccitelli di circa 27 anni anni ed entrambi non hanno ancora figli.
Ingrid Muccitelli: ma lo sapevate che…
- E’ alta circa 173 cm;
- Ha lavorato come redattrice anche nel programma Niente di personale di Antonello Piroso;
- Nel 2018 ha partecipato al reality Pechino Express;
- Suo padre è stato un venditore di auto ed è scomparso nel 2007;
- Ama gli animali ed ha un barboncino che spesso condivide su Instagram;
- E’ molto amica diella collega Caterina Balivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV