Carattere forte e deciso, pochi fronzoli per la testa e uno sguardo che ipnotizza: ecco chi è Isabelle Matuidi, moglie di Blaise Matuidi, centrocampista del Paris Saint Germain, il giocatore corteggiato anche dal club bianconero e che potrebbe, prima o poi, sbarcare a Torino. La Matuidi, inoltre, è considerata una delle wags dei Mondiali di Russia 2018 più interessanti, e fin da subito ha dimostrato di essere una dal carattere forte e ben determinato.
Chi è Isabelle Matuidi
Non sappiamo tantissime cose che riguardano la moglie di Blaise, anche sui social, in special modo su Facebook e Instagram, Isabelle Matuidi, ha sempre cercato di avere un basso profilo. Prima di conoscere il marito, inoltre, Isabelle sapeva perfettamente cosa farne della sua vita e infatti dopo il liceo aveva deciso di iscriversi all'università e di frequentare il corso di osteopatia, materia in cui si è anche specializzata. Nello specifico, inoltre, la Matuidi ha studiato medicina presso la Saint-Etienne e a 16 anni ha fatto il suo incontro con Blaise che le ha proprio cambiato la vita. I due, però, prima di decidere di vivere insieme, per sempre, sono stati fidanzati per ben 10 anni.
Isabelle Matuidi: vita privata
Della vita privata di Isabelle Matuidi si conoscono pochi aspetti fondamentali: sappiamo infatti che è sposata con il calciatore del Paris Saint Germain anche se prima di cedere al suo corteggiamento serrato lei e Blaise sono stati per diverso tempo amici. Inoltre Isabelle, che ha sempre avuto una grandissima passione per i bambini, ha scelto di aprire un centro sportivo dedicato proprio ai più piccoli, decidendo di lavorare così anche nel mondo dell'infanzia. Isabelle e Blaise, inoltre, sono diventati per ben tre volte genitori di: Myliane, Naelle e Edene.
Curiosità su Isabelle Matuidi
Blaise Matuidi ha chiesto a Isabelle di sposarla in un cinema, dopo 10 anni di fidanzamento
Fonte foto: https://www.instagram.com/isabellematuidioff
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV