Forza, determinazione e costanza, sono questi i tre elementi che caratterizzano Jacopo Paone, ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi. Prima di essere un ballerini del corpo di ballo del talent di Queen Mary, però, Jacopo è stato uno degli allievi della scuola più seguita d'Italia, precisamente prese parte alla tredicesima edizione dello show di canale 5 e da quel momento in poi la sua vita è cambiata.
Chi è Jacopo Paone: ballerino professionista di Amici
Classe 1990, Jacopo Paone è originario di Lanciano, Toscana, dov'è nato il 24 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo del ballo e così i genitori hanno deciso di iscriverlo quando aveva ancora 6 anni. Andando avanti con l'età, Jacopo, non ha mai mostrato segni di stanchezza, anzi, più passavano gli anni e più amava ballare, mettersi sempre di più alla prova e sperava, un giorno, di diventare un ballerino conosciuto.
Jacopo Paone: vita privata
Jacopo Paone è fidanzato? La risposta è sì. Lei si chiama Giulia Maffei e come Jacopo è una ballerina, ma non solo, perché Giulia lavora anche come attrice, dedicandosi maggiormente ai musical. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma non è difficile immaginarlo dal momento che fanno il medesimo lavoro.
Stando ad alcune foto pubblicate sui social, inoltre, sembra che la storia d'amore tra i due sia scoppiata piano piano e che prima abbiano imparato un po' a conoscersi e poi hanno deciso di fare il passo e stare insieme.
6 curiosità su Jacopo Paone
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Il suo stile preferito è la break dance
3) Il suo soprannome è Boy Japo
4) Non solo mare, Jacopo predilige anche le vacanze sulla neve
5) Ha un ottimo rapporto sia con la mamma che con il fratello
6) Fa parte della crew de I Bandits
Fonte foto: https://www.facebook.com/jacopo.japo.paone
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV