Un fisico mozzafiato, una voce inconfondibile e oltre 3 milioni di followers su Instagram: ecco chi è Jason Derulo, cantante americano che ha all'attivo oltre 45 milioni di singoli venduti e con oltre 2 milioni di album. Nonostante sia considerato una vera e propria celebrità, Jason Derulo si è sempre mostrato come un uomo alla portata di tutti, nonostante sia il cantante più ascoltato in radio e cercato su Shazam, anche se ha ammesso che per conquistarlo basta davvero poco: un piatto di pasta.
Chi è Jason Derulo
Classe 1989, Jason Derulo è originario di Miramar, città della Florida dov'è nato il 21 settembre. Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue di Haiti, luogo di cui sono originari i suoi genitori anche se il suo vero cognome è Desrouleaux e non Derulo, come poi ha scelto di cambiarlo per renderlo anche più semplice da pronunciare. Oltre alla passione per il canto, inoltre, Jason ha sempre avuto anche quello per il ballo e infatti è un ottimo ballerino, dote che ha messo in mostra non solo nei videoclip musicale delle sue canzoni, ma anche durante i suoi concerti. Durante un'intervista, però, Jason Derulo ha ammesso che se dovesse scegliere tra le due discipline sceglierebbe sicuramente il canto e non la danza.
Jason Derulo e le canzoni per Pitbull e altri
Non molti lo sanno ma Jason Derulo prima di diventare un famoso cantante è anche un ottimo autore di testi. All'età di 16 anni, infatti, Derulo ha cominciato a mettere nero su bianco le sue prime melodie e le sue primissime canzoni componendo per alcuni nomi noti del panorama musicale internazionale, come: Pitbull, Cassie, Lil Wayne e ancora Keyshia Cole e altri. Il successo, però, per lui arriva con il singolo Watcha Say, pubblicato nel 2009 e da lì non si è più fermato.
Jason Derulo: fidanzata
La fidanzata di Jason Derulo per un paio di anni è stata Jordin Sparks, nel 2015 si sono lasciati anche se pare che i due siano tornati insieme. Su youtube, Jason Derulo e la Sparks hanno anche pubblicato insieme una un brano dal titolo It Girl , il cui video ufficiale è stato visto oltre 96 milioni di volte e successivamente Marry Me, dedicato proprio alla Sparks, che ha ottenuto 127 milioni di view. Tra i flirt di Derulo, ci sarebbe anche uno con Daphne Joy con cui ha vissuto una notte brava a Parigi.
4 curiosità su Jason Derulo
1) Jason Derulo non ama essere intervistato
2) Ha ammesso di essere attratto dagli strip club, e che quando si trova a Miami li frequenta con una certa assiduità
3) Jason Derulo ama tutti i generi di musica: ha ammesso di ascoltare i Nirvana e Michael Jackson
4) Jason Derulo e Will Smith cantano l'inno dei Mondiali di Russia 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/jasonderulo/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV