In Italia e nel mondo è diventata celebre soprattutto per il ruolo di Donna Logan che ricopre dal 2006 nella longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful ma in precendenza l'attrice Jennifer Gareis vantava già un ruolo importante in un'altra soap di successo americana e numerose apparizioni al cinema con tante celebrità. Scopriamo tutto su di lei: della carriera alla vita privata fino a piccole curiosità. Alla scoperta di uno dei volti più amati sul piccolo schermo in casa Forrester.
Chi è Jennifer Gareis
Jennifer Lynne Gareis è nata a Lancaster il 1 agosto del 1970 sotto il segno zodiacale del Leone. Prima di diventare per copione la sorella minore di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) ha recitato in Febbre d'amore nei panni di Grace Turner e ancor prima è apparsa al fianco di Barbra Streisand nel film L'amore ha due facce. Ha inoltre recitato numerosi e piccoli ruoli in svariate pellicole lavorando sul set con Arnold Schwarzenegger, Luke Perry, Sandra Bullock e tanti altri attori noti .
Jennifer Gareis: marito e figli
L'attrice è convolata a nozze l'8 marzo del 2010 con il compagno Bobby Ghassemieh. La coppia ha avuto due figli: Gavin Blaze Gareis Ghassemieh, nato l'11 giugno del 2010 e Sophia Rose Gareis Ghassemieh ata il 29 giugno 2012.
Jennifer Gareis: ma lo sapevate che...
- E' alta circa 168 cm;
- Ha una sorella che si chiama Rebecca;
- Ha partecipato alle selezioni di Miss America nel 1994;
- La sua bisnonna è nata in Italia;
- Nel 2009 l’attrice ha ottenuto la cittadinanza onoraria del paese italiano Militello in Val di Catania, dove era nata la sua bisnonna;
- Ama molto tenersi in forma e lo fa con esercizi ed una sana alimentazione;
- E' molto attiva sul web ed ha un profilo su Instagram.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/ByUDzRLjmvF/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV