Da tutti è considerata Lady Immobile, lei è la bellissima Jessica Melena, moglie del calciatore della nazionale italiana Ciro, nonché attaccante della Lazio, che insieme a Erjona Sulejmani e ad altre donne è tra le protagoniste del docu-reality del canale 49 del digitale terrestre, Spike Tv, in cui racconta la sua vita da wags, ossia moglie di atleta italiano.
Chi è Jessica Melena
Jessica Melena è originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti, a una trentina di chilometri dalla provincia di Pescara. Il padre di Jessica, che di mestiere fa il postino, vive ancora lì e ogni tanto la figlia va a trovarlo. Fin da piccola, però, anche Jessica è stata un'atleta dal momento che ha deciso di prendere lezioni di ginnastica ritmica e subito dopo si è appassionata alla danza. Subito dopo aver conseguito il diploma di maturità, inoltre, Jessica ha deciso di iscriversi all'università e così comincia a frequentare il corso di criminologia a l'Aquila iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle investigazioni.
Jessica Melena e l'amore
Prima di conoscere Ciro Immobile, Jessica Melena era una ragazza come tutte le altre che sognava il principe azzurro ma nel frattempo realizzava anche i suoi sogni. Per un periodo, infatti, la Melena decise anche di intraprendere la carriera di modella partecipando anche a dei concorsi di bellezza fino a quando non conosce Immobile di cui si innamora all'istante. I due, inoltre, sono convolati a nozze nel 2014 e dalla loro unione, inoltre, sono nate ben due figlie: Michela (nome anche della mamma di Ciro) e Giorgia.
Curiosità su Jessica Melena
Jessica Melena, che sui facebook e instagram è seguitissima, spesso posta alcune sue foto in cui mostra un fisico invidiabile nonostante le due gravidanze
Jessica Melena è anche una grandissima appassionata di serie tv, tra le sue preferite troviamo Stranger Things, The OA, Suits
Fonte foto: https://www.facebook.com/Jessicamelena11/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV